Joyetech: le origini di una delle aziende e-cig più famose!

Sigaretta elettronica

La Joyetech è una delle più famose e apprezzate aziende attive nel settore della sigaretta elettronica: questo particolare mercato, in continua espansione, è arrivato negli ultimi anni anche in Italia, registrando un ottimo successo.

Le e-cig, sempre più diffuse, vengono scelte da utenti giovani e meno giovani, esperti e alle prime esperienze, per la loro semplicità, per la praticità, per la leggerezza e anche perché, grazie a grandi produzioni di vapore e aromi unici, offrono una varietà e un divertimento quasi impossibile da ottenere con il tabacco tradizionale.

La Joyetech ha saputo distinguersi in questo senso, imponendosi in poco tempo e ottenendo un grande seguito: vediamo le sue origini!

Joyetech: le origini del brand

Fondata nel dicembre del 2007, la Joyetech si è concentrata da subito sulla proposta di tecnologie innovative, in modo da distinguersi in un settore ricco di alternative: meno di un anno dopo, l’azienda ha lanciato il suo primo prodotto, la Joye 510, impegnandosi nella realizzazione di dispositivi performanti e duraturi.
Fra le tecnologie messe a punto dal marchio figurano, per esempio, la batteria manuale, la batteria intercambiabile e gli atomizzatori sostituibili, per non citare innovazioni dal punto di vista del design e della praticità.

Il brand ha saputo coniugare l’aspetto elegante e compatto, la praticità e la leggerezza, le performance e la durata, dando vita a un serie di modelli (per esempio le sigarette elettroniche della serie Ego) capaci di cambiare le regole del settore.

Joyetech: i prodotti

Fra i prodotti realizzati da Joyetech non sono incluse, però, solo le classiche e-cig: il catalogo è, infatti, caratterizzato da adattatori, mini box, head coil, tank, cleromizzatori, custodie e perfino sticker. Il brand ha, quindi, ampliato la sua produzione nel corso degli anni, affiancando ai dispositivi per lo svapo anche una serie di accessori, necessari per personalizzare al massimo la propria sigaretta elettronica.

Apprezzato e diffuso fra gli svapatori, il marchio promette di continuare con lo stesso impegno nella ricerca di soluzioni sempre migliori, dispositivi di ultima generazione perfetti per le necessità di vapers sempre più esigenti.

Pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*